Davide STEFANINI

Davide STEFANINI

COMUNICATO LUCI VOTIVE

logo-comunehd

Si informa la cittadinanza che, con deliberazione"Consiliare n. 14, discussa nella seduta del 29 febbraio 2016, e? stato approvato, ad unanimita?, il Regolamento per la gestione della illuminazione all'interno dei cimiteri di lsola del Giglio e, con esso, l'istituzione del nuovo servizio.

Dal 1 aprile 2016, sara? possibile comunicare all'Ufficio Amministrativo del Comune di lsola del GigliO il possesso di loculi e tombe, onde agevolare il lavoro di creazione dell'archivio necessario al corretto avvio del servizio relativo alle luci votive.

La comunicazione in carta semplice potra? essenre effettuata direttamente presso l'Ufficio Amministrativo, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedi? al venerdi? ore 10 - 12) o mediante e-mail da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nominativo del defunto e il nominativo (o i nominativi) ai quali recapitare il canone annuale.

Attivazione Call Center Cyber Crime

logo-comunehd
Il progetto "Cybercrime:come combattere il fenomeno" rivolto a docenti, genitori e ragazzi, illustra i primi segnali delle problematiche legate a condotte devianti di bullismo - cyber bullismo e come prevenire l'insorgere di queste condotte a rischio.
Di seguito si può scaricare il volantino.
call_center.pdf

I Biglietti Vincenti di S.Lorenzo

Riceviamo dall'Associazione San Lorenzo i numeri dei biglietti estratti nella serata di ieri, 11 Agosto, per assegnare i premi della Lotteria del Palio Marinaro.
Grande Lotteria di San Lorenzo 2015 - Associazione San Lorenzo
Numeri vincenti
1 premio n. 2298
2 premio n. 844
3 premio n. 1903
4 premio n. 1597
5 premio n. 765
Il vincitore potra' contattare l'associazione al n. 3920102801 oppure all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Affidamento Gestione Servizio Mensa Anno Scolastico 2015-2016

Il Responsabile dell'Area Amministrativa, Aldo Bartoletti, rende nota la manifestazione di interesse per l'Affidamento e Gestione del servizio mensa per l'anno scolastico 2015-2016.
Al seguente link si può scricare il testo integrale.
http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?view=cmsdoc&id=493&option=com_cmsdoc&lang=it



Avviso Pubblico Nuovi Uffici Stato Civile

AVVISO PUBBLICO PER LA ISTITUZIONE DI NUOVI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO.

avviso pubblico per la istituzione di nuovi uffici di stato civile


Servizio di Guardia Medica Turistica

SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA TURISTICA

A V V I S O
Per i Cittadini non residenti, in temporaneo soggiorno nel territorio Comunale è istituito il servizio di assistenza sanitaria turistica nel
Comune diIsola del Giglio
15 Giugno - 13 Settembre 2015

isola_del_giglio_avviso_gt15.pdf

ASSEMBLEA PUBBLICA

logo-comunehd_pubblicazione

CONSIDERATO CHE L'AUTORITÀ PORTUALE REGIONALE È IMPEGNATA NELLA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO REGOLATORE PORTUALE DI ISOLA DEL GIGLIO E PER QUESTO INTENDE ATTIVARE UNA FASE DI ASCOLTO CON LA CITTADINANZA, GLI OPERATORI E I VARI SOGGETTI PORTATORI DI INTERESSE,

LA POPOLAZIONE È INVITATA IN UNA

ASSEMBLEA
PUBBLICA

GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015
Ore 10:00
Presso HOTEL SARACENO

DURANTE L'INCONTRO PUBBLICO SARANNO ILLUSTRATE LE LINEE GUIDA DEL NUOVO PIANO REGOLATORE PORTUALE E SARANNO ACQUISITI ELEMENTI CONOSCITIVI CHE RISPONDONO ALLE ESIGENZE, ASPETTATIVE E PROPOSTE DELLA POPOLAZIONE.

SARÀ PRESENTE IL SEGRETARIO GENERALE ING. FABRIZIO MORELLI ED IL SINDACO SERGIO ORTELLI. CONSIDERATA L'IMPORTANZA, TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE

DURANTE L'INCONTRO VERRÀ FATTO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SUI LAVORI PORTUALI PER SPIEGARE LE FASI IN CORSO.

COMUNICATO ASSEMBLEA ATO

logo-comunehd_pubblicazione


Pubblichiamo di seguito il documento congiunto presentato all'Assemblea dell'ATO rifiuti del 22 dicembre scorso da parte dei Sindaci di Capalbio, Isola del Giglio, Magliano in Toscana, Manciano, Monte Argentario, Orbetello, Pitigliano, Scansano e Sorano.

I sindaci dei Comuni di Manciano, Sorano, Capalbio, Monte Argentario, Scansano, Pitigliano, Orbetello, Magliano in Toscana e Isola del Giglio hanno dato luogo ad una serie di incontri per analizzare la complicata situazione della gestione dei rifiuti e le proposte via via pervenute dall'Autorità di Ambito. In seguito a questi incontri hanno redatto un documento condiviso che intendono lasciare agli atti della presente assemblea.

ALIENAZIONE MEZZI

logo-comunehd_pubblicazione
La Provincia di Grosseto ha provveduto alla pubblicazione di un Avviso Pubblico di alienazione mezzi "03266 - Alienazione autovetture, autocarri leggeri e pesanti di proprietà della Provincia di Grosseto" con scadenza per la presentazione delle offerte il 25.11.2014 alle ore 12:00.
Tutta la documentazione potrà essere consultata collegandosi al seguente link:
http://www.provincia.grosseto.it/index.php?id=40&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=420033&tx_ttnews[backPid]=1002

AVVISO CRITICITA' METEO

logo-comunehd_pubblicazione
AVVISO DI CRITICITA' MODERATA

per le zone C3, F2, e F3. CRITICITA' ELEVATA per Isola del Giglio
Previsti temporali a partire dalle 7 di Lunedì 10 Novembre 2014 fino alle 10 di Martedì 11 Novembre

La Regione Toscana comunica che sono previsti PIOGGIA e TEMPORALI FORTI dalle ore 07.00 di Lunedì, 10 Novembre 2014 alle ore 12.00 di Martedì, 11 Novembre 2014. La provincia di Grosseto sarà interessa da precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale, anche di forte intensità ed associate a locali grandinate e colpi di vento. Saranno interessate inizialmente le zone di nord-ovest e l'Arcipelago, successivamente anche le altre zone occidentali e settentrionali della regione. I fenomeni risulteranno più probabili e frequenti sulle zone di nord-ovest, sull'Arcipelago e le zone costiere.

La criticità moderata può indicare: possibili allagamenti diffusi nelle aree depresse dovuti a ristagno delle acque, a tracimazioni dei canali del reticolo idrografico minore e all'incapacità di drenaggio da parte della rete fognaria dei centri urbani. Possibile scorrimento superficiale delle acque meteoriche nelle sedi stradali urbane ed extraurbane. Possibilità di innalzamento dei livelli idrici nei corsi d'acqua con conseguenti possibili inondazioni localizzate nelle aree contigue all'alveo. Possibilità di innesco di frane e smottamenti localizzati dei versanti in zone ad elevata pericolosità idrogeologica.

Le zone interessate dalla CRITICITA' MODERATA sono la C3, F2, F3. Questi i Comuni: Arcidosso, Campagnatico, Capalbio, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Orbetello, Roccalbegna, Roccastrada, Scansano, Scarlino, Semproniano

Le isole dell'arcipelago e nel nostro caso il Comune di Isola del Giglio sono interessate da CRITICITA' ELEVATA

Pagina 1 di 7

Gallery

SOCIAL HUB

Vai all'inizio della pagina